Cerchiamo un/una consulente esperto/a con solida esperienza nella programmazione, gestione, monitoraggio e valutazione di interventi finanziati da fondi europei. La persona selezionata sarà coinvolta nella realizzazione di attività di assistenza tecnica, contribuendo alla pianificazione, all’attuazione e al miglioramento continuo dei processi organizzativi e operativi.
Il ruolo richiede un buon livello di autonomia e la capacità di ottimizzare le attività e favorire un efficace coordinamento con il team di progetto.
ATTIVITA' PRINCIPALI
REQUISITI
→ laurea magistrale o titolo equipollente in discipline economiche, giuridiche, politiche, sociali o in altri ambiti affini
→ almeno 5 anni di esperienza professionale successiva al conseguimento della laurea
→ almeno 3 anni di esperienza in attività di assistenza tecnica o in ruoli connessi alla programmazione, gestione, monitoraggio, valutazione o rendicontazione di progetti finanziati da fondi europei
→ conoscenza approfondita dei principali strumenti e procedure di gestione dei fondi europei
→ capacità di analisi, problem solving e gestione autonoma dei processi
→ eccellenti doti organizzative e relazionali
→ padronanza dei principali strumenti digitali per la gestione e il monitoraggio dei progetti
CARATTERISTICHE PERSONALI
CANDIDATURA
Per candidarti, invia il tuo curriculum vitae e una breve nota che evidenzi la coerenza tra le esperienze professionali maturate e le attività di assistenza tecnica descritte sopra all’indirizzo info@fleursinternational.it specificando nell’oggetto “Candidatura – Consulente esperto di fondi europei”.